Aggiornamento periodico dell’Albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di Seggio Elettorale - scadenza 31 ottobre 2024
Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di Seggio Elettorale, istituito presso la cancelleria della corte di appello, a presentare domanda entro il giorno 31 ottobre corrente 2024.
La domanda dovrà essere redatta sugli appositi moduli disponibili presso l’ufficio Polisportello o scaricabili dal sito web istituzionale, consultando la pagina https://sportellotelematico.comune.este.pd.it/action%3As_italia%3Aalbo.presidenti.seggio%3B1610357670
Modalità di presentazione della domanda:
• presso l'ufficio Polisportello, P.zza Maggiore 6, piano terra
dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:00, mercoledì anche dalle 15:00 alle 18:00, sabato dalle ore 8:30 alle 11:30
• a mezzo posta all'indirizzo:
UFFICIO ELETTORALE DEL COMUNE DI ESTE
P.zza Maggiore 6 – 35042 ESTE;
• via mail all'indirizzo protocollo@comune.este.pd.it o all'indirizzo PEC este.pd@legalmailpa.it
Le richieste non presentate, e sottoscritte, direttamente presso l'ufficio Polisportello devono essere accompagnate da copia fronte retro di un documento di identità valido del richiedente.
La modulistica potrà essere ritirata presso l'ufficio Polisportello o scaricata dal sito web istituzionale del Comune di Este, alla sezione sportello telematico/servizi demografici/iscriversi all’albo dei presidenti di seggio.