VALI - Valore, Autonomia, Lavoro, Inclusione: un'iniziativa contro la disoccupazione.

Pubblicato il 16 aprile 2021 • Emergenza , Giovani , Lavoro , Lavoro e Formazione

La disoccupazione è uno dei problemi più gravi degli ultimi anni, inasprito dalla pandemia e dalla conseguente crisi. Per aiutare le persone in difficoltà a reinserirsi nel mondo del lavoro è nato VALI, un percorso progettato per aiutare la persona ad ssere più consapevole delle proprie competenze, a conoscere le opportunità e i servizi presenti nel territorio e ad inserirsi nel mondo del lavoro grazie all’affiancamento di un professionista.

VALI è un progetto Realizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo in collaborazione con Irecoop Veneto. Clicca qui per maggiori informazioni.

Come partecipare?

VALI è rivolto ai residenti o domiciliati delle province di Padova e Rovigo iscritti al Centro per l’Impiego e che nell’ultimo anno non hanno lavorato per più di 6 mesi.

La realizzazione del progetto è affidata Irecoop Veneto, mentre per la valutazione finale sarà coinvolta l’Università degli Studi di Padova.

Clicca qui:https://www.fondazionecariparo.it/iniziative/vali/

In allegato la locandina del progetto e il modulo di partecipazione.

Modulo di adesione