Adozione variante parziale N. 3/B al PI per individuazione opera pubblica "Pista ciclabile Este-Baone e correzioni cartografiche"

Pubblicato il 9 gennaio 2023 • Territorio, Urbanistica ed Edilizia

Con Delibera di Consiglio Comunale n. 81 del 23.12.2022 è stata adottata la variante 3/B al vigente Piano degli Interventi.

Gli atti sono depositati presso l'Ufficio Urbanistica in visione dal 31.12.2022.

Le osservazioni dovranno pervenire al protocollo generale nelle seguenti modalità: consegnate a mano direttamente al Polisportello, in duplice copia, (se in formato cartaceo) nei giorni e negli orari di apertura al pubblico, previo appuntamento da prendere al numero 0429 617 550 o attraverso piattaforma gestione appuntamenti raggiungibile dalla “home-page” del sito www.comune.este.pd.it, oppure con posta elettronica certificata al seguente indirizzo: este.pd@legalmailpa.it, entro le ore 12.30 del giorno 28.02.2023.

Si riportano di seguito l'avviso di deposito, la delibera e gli allegati: Clicca quì