Avviso di manifestazione di interesse per la nomina a scrutatori

Pubblicato il 29 luglio 2022 • Elezioni , Servizi e Polisportello

La dichiarazione, sottoscritta dall'interessato/a, dovrà pervenire con allegato il documento di identità. entro lunedì 29 agosto 2022 al seguente indirizzo PEC: este.pd@legalmailpa.it o al seguente indirizzo e-mail: protocollo@comune.este.pd.it o consegnata a mani all'Ufficio Polisportello, previo appuntamento (prenotazioni on line, tel. 0429 617 555 o scrivendo a polisportello@comune.este.pd.it) negli orari di apertura al pubblico.

Si fa presente inoltre che la Nomina degli Scrutatori verrà effettuata dalla Commissione Elettorale Comunale tra il 25° e 20° giorno antecedente, in seduta pubblica, ovvero tra il 31 AGOSTO ed il 5 settembre 2022.
La data e l’ora effettiva verranno comunicati con Manifesto affisso almeno due giorni prima la data della seduta della commissione, all’albo pretorio ed in altri luoghi pubblici.

Allegato formato odt
Allegato formato docx