Avviso per gli esercenti: Bonus Bebé 24-26

Pubblicato il 13 febbraio 2024 • Commercio , Famiglia

L’amministrazione comunale ha prorogato, con Delibera di Giunta 5/2024 anche per gli anni 2024,2025 e 2026 il beneficio economico denominato “Bonus Bebè”:un contributo una tantum, di importo pari a euro 500,00 per ogni nato/adottato, spendibile esclusivamente presso gli esercizi commerciali del Comune di Este che aderiranno al presente avviso. Le famiglie potranno utlizzare il valore del buono erogato per le seguent categorie di prodoti: generi alimentari per l’infanzia, prodotti per l’infanzia (latte, pannolini, passeggini ecc), prodotti sanitari e per l'igiene, abbigliamento, giocattoli.
Si precisa che fra gli esercizi commerciali che possono aderire all’iniziatva, si annoverano anche le farmacie e parafarmacie.

La scadenza del presente avviso è legata alla durata dell'iniziativa.

Per informazioni: Ufficio segreteria e contratti Giuliana Peruffo tel:0429/617588 mail: segreteria@comune.este.pd.it

Avviso_esercenti_Rev1_BonusBebe.stamped
Domanda_esercenti