Avviso pubblico per l’approvazione di progetti di gestione di centri estivi 2021 per bambini/e ed adolescenti dell’età compresa tra 3 e 14 anni

Pubblicato il 18 maggio 2021 • Famiglia , Giovani , Scuola , Sociale

Nell’ambito dei servizi a sostegno della famiglia, l’Amministrazione intende supportare le famiglie residenti nel Comune di Este che intendono far partecipare i propri figli alle attività che saranno organizzate dalle Associazioni e da altri organismi presenti sul territorio garantendo delle tariffe agevolate suddivise per fasce ISEE.

SOGGETTI GESTORI

Possono presentare domanda:

- associazioni di volontariato e di promozione sociale

- cooperative sociali

- polisportive, associazioni sportive dilettantistiche, e simili

- parrocchie

- altri soggetti che perseguano finalità educative/ricreative e/o sportive e/o socio culturali a favore di minori attraverso l'organizzazione di attività estive.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Per presentare la propria candidatura il soggetto organizzatore dovrà inviare la seguente documentazione:

1) domanda di partecipazione;

2) documento di identità del rappresentante legale

3) progetto organizzativo del centro estivo

4) documentazione delle competenti autorità sanitarie attestante l’idoneità degli spazi adibiti a mensa (per i soggetti organizzatori che offrono anche il pasto);

5) protocollo di prima accoglienza e il protocollo relativo all’accoglienza giornaliera;

6) planimetria degli spazi da utilizzare (rif. art. 4, punto A.4 del presente avviso).

La domanda di partecipazione e la documentazione richiesta deve pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno venerdì 28 maggio 2021 al Comune di Este al seguente indirizzo PEC: este.pd@legalmailpa.it, indicando nell’oggetto “Progetto centro estivo 2021”, o all’indirizzo mail polisportello@comune.este.pd.it.

INFORMAZIONI

Ogni informazione o chiarimento in ordine al presente avviso può essere richiesta al personale dell'Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Este: mail pubbl.istruzione@comune.este.pd.it

Per ulteriori dettagli si veda l'avviso integrale allegato

Avviso pubblico