Bando "Sportivamente" 2022

Pubblicato il 27 maggio 2022 • Sport

Si informa che il Comitato Olimpico Nazionale Italiano, CONI, promuove la dodicesima edizione del bando "Sportivamente", per destinare 750.000 euro alla promozione dell’attività motoria e sportiva giovanile e sostenere il mondo dello sport dilettantistico nelle province di Padova e Rovigo. C'è tempo fino al 31 luglio per partecipare.

Il bando prevede il sostegno delle associazioni e delle società sportive dilettantistiche e delle associazioni di promozione sociale che svolgono attività sportivo/ricreativa giovanile nelle province di Padova e Rovigo. Il contributo potrà coprire i costi per l’acquisto di attrezzature sportive fisse e/o mobili o di materiale sportivo di consumo, per l’adeguamento dell’impiantistica e delle attrezzature funzionali ad assicurare il distanziamento sociale, per le attività svolte nelle scuole primarie e per la partecipazione a progetti di promozione sportiva promossi da Coni, Educamp e Centro Coni.

In allegato, il regolamento e i moduli da compilare.

Sportivamente_Mod_ASD_SSD
Allegato formato docx