Bonus Idrico integrativo - Fondo agevolazioni sociali 2022 e 2023 (Op Sociale – ex FoNI sociale)

Pubblicato il 23 marzo 2023 • Contributi e Agevolazioni , Famiglia , Sociale

ACQUEVENETE SPA ha destinato, per gli anni 2022 e 2023, una parte dell'avanzo di amministrazione, per finanziare il nuovo “Bonus idrico integrativo” denominato "OpSociale" e destinato alla realizzazione   di interventi nell’ambito delle politiche sociali, a supporto delle famiglie che si trovano in difficoltà  nel pagamento delle utenze.

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 28 del 22/02/2023 sono stati approvati i requisiti per la partecipazione al bando e i criteri di ripartizione del Fondo assegnato al Comune di Este.

Le domande dovranno essere presentate entro il 15 aprile 2023 complete di tutta la documentazione obbligatoria richiesta, con le modalità indicate nell'Avvio Pubblico QUI allegato unitamente al modulo di domanda.

L'Avviso Pubblico e il modulo di domanda sono disponibili anche presso l'espositore collocato all'esterno dell'ingresso del Comune di Este.