Centri Ricreativi Estivi: le proposte per l'estate 2021

Pubblicato il 20 giugno 2021 • Eventi - Cultura , Famiglia

Care Famiglie,
in questi mesi, bambini e ragazzi hanno vissuto numerosi cambiamenti, dimostrando grande spirito di adattamento e capacità di stare insieme rispettando le regole; hanno dato l’esempio ai più grandi di senso civico e generosità.
I centri ricreativi estivi rappresentano per loro il sospirato ritorno alla socialità, alle attività ludiche, creative, rigeneranti, riscoprendo la bellezza delle cose semplici, dell’amicizia e della fantasia.
Le proposte offerte da associazioni e parrocchie rappresentano inoltre un aiuto importantissimo per le famiglie, che hanno la necessità di conciliare i tempi casa/lavoro. Grazie al contributo del Comune, le famiglie residenti, in base all’ISEE da presentare ai Servizi Sociali, possono ottenere l’applicazione di tariffe agevolate. Buona estate a tutti!

Roberta Gallana

Le famiglie interessate a far partecipare i propri figli ai Centri Ricreativi Estivi, organizzati dal Comune di Este in collaborazione con le Associazioni e gli organismi presenti nel territorio comunale,possono usufruire delle tariffe agevolate. Maggiori informazioni QUI.

Modulo tariffa agevolata
Pieghevole