"CI STO? AFFARE FATICA!" - adesione commercianti

Pubblicato il 20 giugno 2024 • Economia , Eventi - Cultura , Giovani

Sei un commerciante del Comune di Este?
Aderisci al Progetto Ci Sto? Affare Fatica!
Potrai erogare buoni da € 50,00 spendibili nel tuo negozio dai ragazzi che parteciperanno al progetto!

Perché ci rivolgiamo ai commercianti?

Il progetto "Ci Sto? Affare Fatica!" è rivolto a ragazzi di età compresa tra i 14 e i 19 anni ed ha lo scopo di recuperare il contributo educativo e formativo dell’impegno, in particolare di quello manuale. Ogni settimana, tutte le mattine dal lunedì al venerdì, dal 15 luglio al 2 agosto 2024, ci saranno gruppi composti da dieci ragazzi che, guidati da un giovane volontario (tutor) e da un adulto (tuttofare/handyman), si occuperanno di piccoli interventi di manutenzione di beni di interesse comune. A fronte dell’impegno, i ragazzi e i tutor saranno premiati con dei “buoni fatica” settimanali da spendere per i propri acquisti negli esercizi commerciali che sceglieranno tra quelli aderenti al progetto.

Cosa aspetti?

Aderisci anche tu, compila il modulo allegato e invialo entro VENERDÌ 5 LUGLIO 2024 alla mail este@cistoaffarefatica.it

Per eventuali informazioni e/o chiarimenti:
referente Riccardo - dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30
telefono - 351 6428270