Covid-19 - Opuscolo Informativo per le Famiglie

Pubblicato il 16 marzo 2020 • Comune

E' in distribuzione il pieghevole informativo (vedere allegato) contenente indicazioni sui corretti comportamenti da adottare nel corso dell'emergenza Covid-19, numeri e indirizzi email per contattare gli Uffici Comunali e ulteriori informazioni sui servizi attivi: il SAD Servizio di Assistenza Domiciliare, la consegna della spesa a domicilio (qui l'elenco degli esercizi aggiornato giorno per giorno) e il servizio di supporto psicologico gratuito.

Cari Concittadini,
desidero comunicare direttamente con ognuno di voi allo scopo di rispondere in sintesi alle domande più frequenti.
In questi giorni siamo chiamati tutti a fare la nostra parte, rispettando le regole. Mi appello quindi al senso di responsabilità, ben comprendendo i sacrifici e le limitazioni cui siamo chiamati.
L’Amministrazione comunale ha per ora definito un pacchetto di misure straordinarie per le famiglie e i cittadini e per aiutare quanti sono in difficoltà.
Sono sicura che la collaborazione di tutti ci permetterà di superare questo momento e di continuare serenamente a vivere la nostra Città.

Roberta Gallana

Pieghevole informativo