Distribuzione sacchi umido e plastica per il conferimento rifiuti
Si avvisa che da mercoledì 25 maggio, presso l’Ecocentro di via Degli Artigiani civ. 21, per tutti i mercoledì e venerdì di apertura, fino alla fine del mese di settembre, sarà possibile ritirare i sacchi destinati per il corretto conferimento dell’umido e della plastica destinati alle utenze domestiche del comune di Este.
I sacchetti possono essere ritirati dagli intestatari della bolletta o componenti dello stesso nucleo famigliare. Le persone impossibilitate al ritiro, potranno incaricare dei congiunti previa presentazione della bolletta o della tessera sanitaria dell’intestataria, nei seguenti orari:
Si ricorda che per accedere all’area dovranno essere adottate le disposizioni attuali in materia di prevenzione e distanziamento previsto, a fronte della situazione epidemiologica ancora in corso, oltre ad evitare soste prolungate al suo interno e ridurre, il più possibile, i tempi di conferimento e ritiro dei sacchetti.
Si informa, inoltre, che gli addetti SESA hanno piena facoltà di chiudere l’Ecocentro e sospendere la distribuzione dei sacchetti in caso di inosservanza dei dispositivi di protezione, della distanza interpersonale di almeno 1 mt. e di eccessivo afflusso di persone sia all’interno che all’esterno degli spazi preposti.