Giovani e Generattività: aperte le candidature fino al 15 giugno
Sono aperte le candidature per la costituzione di un gruppo informale sovracomunale di giovani dai 18 ai 35 anni, con la funzione di affiancare a titolo gratuito le amministrazioni comunali nell’ideazione, nella progettazione e nella gestione di progetti da elaborare ai sensi del bando regionale "Giovani e generattività".
Ogni componente potrà contribuire portando nel gruppo di lavoro le istanze giovanili e le prassi locali a cui dare riscontro ed implementazione a favore dei giovani dei diversi territori.
L'impegno richiesto a ciascun giovane consiste:
- nella partecipazione a due incontri di progettazione in collaborazione con i referenti delle amministrazioni comunali aderenti al bando regionale, da realizzare nel mese di giugno 2023;
- nel coordinamento e supporto durante la realizzazione delle attività progettuali nel corso del 2024.
Il primo incontro del gruppo informale composto da tutti i giovani che avranno manifestato la propria candidatura è programmato il giorno: lunedì 19 giugno ore 18.30 presso la sede dei Servizi Sociali del Comune di Monselice, in Via Santo Stefano Superiore n.35.
Per partecipare all’iniziativa è sufficiente mandare la propria candidatura - modulo, documento di riconoscimento e curriculum vitae - entro e non oltre il 15 giugno 2023 inviando il materiale via mail a: sindaco@comune.este.pd.it oppure di persona all’Ufficio Segreteria del Sindaco, primo piano del Municipio, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e il martedì e mercoledì anche dalle 15 alle 17 (tel. 0429 617543)