"Giovani talenti in connessione": prorogato al 18 novembre!

Pubblicato il 27 ottobre 2021 • Eventi - Cultura

"Giovani Talenti in Connessione" è un premio artistico per i giovani dai 14 ai 26 anni, ideato dall’Associazione Culturale ALIdARTE. Si tratta di un contest on-line per esprimere la propria creatività e mettere in gioco i propri talenti.Il progetto si realizza come 2ª edizione di Este in Rete, con il contributo e il patrocinio del Comune di Este. “Giovani talenti in connessione” è un’iniziativa per valorizzare le esperienze dei giovani, sottolineare le loro potenzialità e un’opportunità per far emergere talenti artistici.

L'Associazione Culturale Alidarte ha deciso di posticipare al 18 novembre 2021 la scadenza per l’invio delle candidature, per dare la possibilità a più persone di partecipare. Un'intera settimana in più, quindi, per realizzare e inviare la propria opera di pittura, fotografia o illustrazione!

Regolamento e modulo di iscrizione sono disponibili sul sito dell'Associazione Culturale Alidarte: https://www.alidarte.com/giovani-talenti-in-connessione/

Come partecipare:

1. Scarica e leggi attentamente il bando con il regolamento del premio in allegato
2. Iscriviti compilando il modulo Google
3. Realizza e invia una foto della tua opera, con una breve descrizione.
4. Attendi per scoprire se sei uno dei vincitori!

Premi in palio

I vincitori riceveranno dei buoni d’acquisto del valore di 150 e 100 euro da spendere presso negozi partner di Este e provincia. Inoltre, nel mese di Dicembre i vincitori del premio avranno la possibilità di esporre le proprie opere in una mostra collettiva a Este.

PROROGA_

Scopri di più sul sito web di Alidarte

Regolamento-Premio-Giovani-Talenti-in-Connessione