“L’albero dei Sogni - Pomeriggi ad arte alla Casa delle arti” - 6 aprile
L’associazione culturale Fantalica ETS con il Comune di Este propone l’evento finale del progetto “L’albero dei Sogni-Pomeriggi ad arte alla Casa delle arti”. La rassegna, composta da 27 laboratori artistici ed espressivi, si concluderà con un evento finale aperto a tutte le famiglie partecipanti e non, la domenica 6 aprile dalle 15.30 nella sede di Casa delle arti, via Brunelli a Este.
L’iniziativa nasce per favorire l’avvicinamento delle famiglie alle arti manuali ed espressive in modo giocoso e con un’attenzione particolare all’inclusione e al lavoro in gruppo.
Durante il pomeriggio gli artisti Vittoria Vanzetto, Nicol Ranci, Glenda Incao ed Emilio Milani, coinvolgeranno le coppie adulto e bambino in una serie di laboratori artistici ed espressivi dedicati al tema del sogno. A conclusione dei laboratori vi sarà la presentazione dell’Albero dei sogni attorno al quale verranno narrate storie e desideri dei bambini utilizzando le arti della recitazione del canto.
Sarà una giornata speciale dedicata alle famiglie, con attività rivolte ai grandi e ai piccoli, in cui condivideremo ciò che abbiamo imparato durante il viaggio nel mondo dei sogni.
PER INFO E PRENOTAZIONI:https://www.fantalica.com/event/este-pomeriggi-ad-arte-alla-casa-delle-arti-lalbero-dei-sogni/
Associazione culturale Fantalica ETS
Via Brunelli 2/C, Este
mail: fantalicaeste@gmail.com
sito: www.fantalica.com