Propaganda elettorale: richieste di occupazione di suolo pubblico anche in via telematica

Pubblicato il 8 settembre 2021 • Elezioni

Si informa la cittadinanza che è ora attiva la modalità di invio telematico delle istanze di occupazione di suolo pubblico per la propaganda elettorale.

A partire dal 9.9.2021, così come da regolamento vigente, tali istanze devono essere obbligatoriamente trasmesse tramite lo “Sportello telematico” https://sportellotelematico.comune.este.pd.it/ (potete trovare velocemente la tipologia di propaganda richiesta digitando una parola chiave, ad esempio, “propaganda” nella barra di ricerca bianca, in alto a destra).

Per l’invio telematico è necessario lo SPID.

In caso di difficoltà chiedete appuntamento all’Ufficio Tributi telefonando ai numeri 0429617531 o 0429617534 oppure scrivendo a tributi@comune.este.pd.it che provvederà direttamente al caricamento della vostra istanza a mezzo dello stesso portale telematico. L’inoltro deve avvenire a cura di un soggetto dotato di idonei poteri di firma.