Prosegue la consegna di sacchi per il conferimento dell'Umido e della Plastica

Pubblicato il 14 settembre 2021 • Ambiente , Comune

Si avvisa che presso l’Ecocentro di via Degli Artigiani 21 prosegue la consegna alle utenze del comune di Este, e per tutti i mercoledì di apertura sino all’anno in corso, i sacchetti destinati al corretto conferimento dell’umido e della plastica.

I sacchetti possono essere ritirati dagli intestatari della bolletta o componenti dello stesso nucleo famigliare. Le persone impossibilitate al ritiro, potranno incaricare dei congiunti previa presentazione della bolletta o della tessera sanitaria dell’intestataria, nei seguenti orari:

MERCOLEDI’ - ORARIO ESTIVO (Settembre)             ORARIO INVERNALE (da Ottobre a Dicembre)

9:00/12:00 - 14:30/19:00                        9:30/12:00 - 14:30/17:30

Si ricorda che per accedere all’area dovranno essere adottate le disposizioni attuali in materia di prevenzione e distanziamento previsto a fronte della situazione epidemiologica, oltre ad evitare soste prolungate al suo interno e ridurre, il più possibile, i tempi di conferimento e ritiro dei sacchetti.

Si informa, inoltre, che gli addetti SESA hanno piena facoltà di chiudere l’Ecocentro e sospendere la distribuzione dei sacchetti in caso di inosservanza dei dispositivi di protezione, della distanza interpersonale di almeno 1 mt. e di eccessivo afflusso di persone sia all’interno che all’esterno degli spazi preposti.