Regala un albero alla tua città!

Pubblicato il 17 febbraio 2020 • Eventi - Cultura , Lavoro e Formazione

Con Deliberazione di Giunta comunale n°9 del 22/01/2020 sono state approvate le linee guida dell'iniziativa "Regala un albero alla tua città".

Ormai molti comuni stanno portando avanti queste iniziative volte ad incrementare il patrimonio arboreo della città, in quanto fondamentale ai fini del contenimento dell'inquinamento atmosferico, all'aumento del benessere e tanti altri benefici.

Possono partecipate tutti i cittadini, singoli e/o associati, anche stranieri o residenti in altro comune, enti no
profit, aziende, che volgiano dedicare l’albero ad una persona, o ricordare un evento, o generalmente siano
interessati a contribuire al mantenimento e all’incremento del patrimonio arboreo di Este.

Si può partecipare in due modi:

• donando € 250,00 per la donazione di un esemplare arboreo;
  • donando € 50,00 per la raccolta fondi per contribuire alle piantumazioni.

COME ADERIRE

Si fa riferimento ai documenti allegati e per qualsiasi chiarimento ci si può rivolgere all'ufficio verde pubblico.