Tariffe agevolate per i partecipanti ai Centri Ricreativi Estivi

Le famiglie interessate a far partecipare i propri figli ai Centri Ricreativi Estivi, organizzati dal Comune di Este in collaborazione con le Associazioni e gli organismi presenti nel territorio comunale, che intendano usufruire delle tariffe agevolate, possono compilare il modulo allegato per trasmetterlo unitamente all’attestazione ISEE in corso di validità, all’indirizzo mail di seguito indicato:

tariffecentriestivi@comune.este.pd.it

Si specifica che è sufficiente compilate un unico modulo per nucleo familiare riportando nello stesso il nome di tutti i figli per i quali si chiede l'agevolazione.

L’ufficio provvederà successivamente a inviare comunicazione relativa alla tariffa da versare

Le iscrizioni saranno gestite direttamente dai soggetti gestori. La richiesta di tariffa agevolata non costituisce iscrizione

Si informa che, a seguito riapertura dei termini per l’approvazione dei progetti relativi alla gestione dei Centri Ricreativi Estivi, l’elenco dei gestori presente nel modulo potrà subire delle variazioni.

Modulo tariffa agevolata