Tessuto creativo corporeo e Poetica dell'Incontro: laboratorio di biodanza e arteterapia

L’Associazione Riprogettare la Vita, con patrocinio del Comune di Este, propone i laboratori di Biodanza e Arteterapia, dal 5 marzo al 2 luglio 2022.
Il laboratorio di Tessuto creativo corporeo e Poetica dell’Incontro si svolgerà ogni sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.00 presso la Casa delle Associazioni di Piazzale Ca’ Pesaro.

Biodanza
Si tratta di un’occasione per stare bene insieme, prendersi cura di sé, darsi l’opportunità di generare armonia, serenità, fiducia nelle proprie potenzialità, in una continua fioritura e scoperta di sé.

Arteterapia
E’ uno spazio dedicato all’espressività artistica, strumento di benessere e supporto. Le proprie opere diventano risorse importanti per amarsi e accettarsi, nella scoperta delle emozioni più profonde.

Il laboratorio è un’azione del progetto ‘Le parole per dirlo’, finanziato dalla Regione del Veneto insieme ad associazioni ed enti del territorio. L’obiettivo del progetto è di favorire la cura dei pazienti e il sostegno dei caregiver, rendendo i pazienti stessi parte attiva dello sviluppo di un benessere di comunità.

Per info e iscrizioni: whatsapp 338 58 25 556 oppure mail a  info@ripreogettarelavita.it

In allegato: locandina

TessutoCreativo pieg2