"Un mare di emozioni" per ragazzi in Biblioteca Civica con "Il Veneto legge 2021", giovedì mattina 9 settembre

Pubblicato il 1 settembre 2021 • Biblioteca Civica , Eventi - Cultura , Famiglia Via Antonio Zanchi, 17, 35042 Este PD, Italia

Giovedì 9 settembre, alle ore 10.00 nel giardino di Villa Dolfin Boldù, "Un mare di emozioni" per ragazzi 6-11 anni: lettura animata di albi illustrati, per promuovere una cultura dell’ambiente, assegnato dalla Regione Veneto alla Biblioteca Civica di Este, a cura dell'associazione Barchetta Blu di Venezia.

"Per fantasticare avventure che sanno di onde e scoperte in riva al mare, di sensazioni e ricordi". La proposta si arricchisce di un atelier espressivo per la realizzazione di grandi opere collettive con tecnica mista tra acquerello e collage che rievocano il mare e le sue isole (durata 1 ora e 30 minuti circa).

Per partecipare, gratuitamente, è necessario prenotarsi (posti limitati), chiamando il n. tel. 0429/619044 o scrivendo un e-mail a biblioteca@comune.este.pd.it (e attendere la conferma di iscrizione).
L'attività sarà effettuata nel rispetto della normativa di prevenzione antiCovid-19; gli accompagnatori ultradodicenni dovranno osservare
quanto previsto dalle norme sul Green Pass per accedere ai servizi della Biblioteca, comunque sempre su prenotazione.

Banner ACQUA Barchetta Blu

Avviso UN MARE DI EMOZIONI Barchetta Blu Bibl. Este 9set2021