Variante urbanistica nuova rotatoria tra la SP 247 e la SP 89

Pubblicato il 13 aprile 2022 • Territorio, Urbanistica ed Edilizia

ADOZIONE VARIANTE URBANISTICA PUNTUALE E ACCORDO DI PROGRAMMA PER LA MESSA IN SICUREZZA MEDIANTE REALIZZAZIONE DI UNA ROTATORIA NELL’INCROCIO TRA LA S.P. 247 VIA RIVIERA E LA S.P. 89 VIA BANZE IN FRAZIONE DI RIVADOLMO

Con Delibera di Consiglio Comunale n.7 del 29.03.2022 è stata adottata la delibera avente per oggetto: "messa in sicurezza mediante realizzazione di una rotatoria nell’incrocio tra la S.P. 247 via Riviera e la S.P. 89 via Banze in frazione di Rivadolmo - approvazione accordo di programma tra il comune di Este e il comune di Baone. adozione variante urbanistica puntuale."

Gli atti sono depositati presso l'Ufficio Urbanistica in visione dal 13.04.2022.

Le osservazioni dovranno pervenire al protocollo generale nelle seguenti modalità: consegnate a mano direttamente al Polisportello, in duplice copia, (se in formato cartaceo) nei giorni e negli orari di apertura al pubblico, previo appuntamento da prendere al numero 0429 617 550 o attraverso piattaforma gestione appuntamenti raggiungibile dalla “home-page” del sito www.comune.este.pd.it, oppure con posta elettronica certificata al seguente indirizzo: este.pd@legalmailpa.it, entro le ore 12.30 del giorno 12.06.2022.

Si riportano di seguito l'avviso di deposito, la delibera e gli allegati: Clicca quì