Cittadini comunitari. Come votare alle elezioni comunali 2021

Ultima modifica 17 agosto 2021

Entro martedì 24 agosto 2021 i cittadini residenti ad Este, cittadini di Stati membri della UE possono presentare al Sindaco domanda di iscrizione nelle liste elettorali aggiunte.

Tale iscrizione consente di votare alle elezioni che si terranno il 3 e 4 ottobre 2021 per l'elezione del Sindaco e dei componenti del Consiglio Comunale.

Si allega modello di domanda e dichiarazione sostitutiva, che va allegata alla domanda.

Le domande potranno essere trasmesse via mail a protocollo@comune.este.pd.it o a mezzo PEC este.pd@legalmailpa.it allegando oltre alla domanda e alla dichiarazione sostitutiva, copia fronte retro documento di identità.

Le domande potranno inoltre essere consegnate a mano presso l'ufficio Polisportello, previo appuntamento da fissare scrivendo a polisportello@comune.este.pd.it o telefonando al n. 0429 617 550

domanda iscrizione liste aggiunte cittadini UE-formato odt
Allegato formato odt
allegato domanda liste aggiunte UE-formato odt