Varianti al piano degli interventi

Ultima modifica 27 marzo 2024

PER VISUALIZZARE IL PIANO DEGLI INTERVENTI ONLINE clicca qui

Nota: il piano ONLINE (piattaforma SIT con PI, PAT, PATI, CTR, Catasto, Ortofoto, ecc.) può non essere aggiornato alle ultime varianti pertanto per la conferma delle indicazioni riportate è necessario rivolgersi all'Ufficio Urbanistica ed Edilizia Privata. (Si informa che la piattaforma SIT non è aggiornta alla Variante n. 4 al PI "il territorio rurale e la zona agricola" approvata con DCC n. 5 del 29/03/2022)

2023 – "PRESENTATO IN CONSIGLIO COMUNALE IL DOCUMENTO DEL SINDACO CHE AVVIA IL PROCEDIMENTO DI VARIANTE N. 5 AL PIANO DEGLI INTERVENTI"

Con Delibera di Consiglio Comunale n. 85 del 15.11.2023 è stato presentato il Documento del Sindaco e avviata la procedura di variante.

Per consultare la delibera seleziona il link di seguito:

Per consultare il Documento del Sindaco seleziona il link di seguito:

DA LUNEDI' 4 DICEMBRE SARA' POSSIBILE PRESENTARE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER PROPOSTE DI VARIANTE CHE SIANO COERENTI CON LE LINEE DI INDIRIZZO CONTENUTE NEL DOCUMENTO DEL SINDACO. PER SCARICARE I MODULI PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SELEZIONE I LINK DI SEGUITO:

• Modulo A- manifestazione di interesse per proposta di Variante al PI;
  • Modulo B- MODULO AGGIUNTIVO A MODULO A per manifestazione di interesse per proposta di variante al PI relativa ad edificio schedato (sia edficio già schedato che per edificio che si chiede di schedare) ;

2023 – "VARIANTE N.8 AL P.I. PER CAMBIO D'USO DEGLI IMMOBOLI QUALI: RELITTO STRADALE VIC. SETTABILE - RELITTO STRADALE V. MEGGIARO - RELITTO STRADALE V.S. STEFANO - V. SCHIAVIN - ADOZIONE

Con Delibera di Consiglio Comunale n. 75 del 28.09.2023 è stata adottata la variante al vigente Piano degli Interventi.

Clicca qui per Modulo presentazione osservazioni

2023 – "VARIANTE AL P.I. CONSEGUENTE ALLE OPERE PUBBLICHE INSERITE NEL PINQUA PER LA REALIZZAZIONE DI N. 8 ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA PRESSO L'EX SCUOLA DI PRÀ CUP F49J21001280002, E DI N. 10 ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA PRESSO L'EX SCUOLA DI SCHIAVONIA CUP F49J21001260002" - APPROVAZIONE

Con Delibera di Consiglio Comunale n. 60 del 30/08/2023 è stata approvata la variante n. 7 al vigente Piano degli Interventi.

Clicca qui per Avviso di pubblicazione
Clicca qui per la Documentazione completa

2023 – "VARIANTE AL P.I. CONSEGUENTE ALLE OPERE PUBBLICHE INSERITE NEL PINQUA PER LA REALIZZAZIONE DI N. 8 ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA PRESSO L'EX SCUOLA DI PRÀ CUP F49J21001280002, E DI N. 10 ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA PRESSO L'EX SCUOLA DI SCHIAVONIA CUP F49J21001260002" - ADOZIONE

Con Delibera di Consiglio Comunale n. 39 del 20.06.2023 è stata adottata la variante al vigente Piano degli Interventi.

Clicca qui per Modulo presentazione osservazioni

2023 - VARIANTE AL PIANO DEGLI INTERVENTI (PI) PER IL CAMBIO D'USO DEGLI IMMOBILI RIPORTATI NELL'ALLEGATO B ALLA DELIBERA DI "APPROVAZIONE PIANO DELLE ALIENAZIONI E VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI AI SENSI DELL'ART. 58 DECRETO LEGGE 25 GIUGNO 2008 N. 112 E SECCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI - ANNO 2023-2025" - ADOZIONE

Con Delibera di Consiglio Comunale n. 8 del 22.03.2023 è stata adottata la variante al vigente Piano degli Interventi.

Clicca qui per Modulo presentazione osservazioni

2022 - ADOZIONE VARIANTE PARZIALE N. 3/B AL PI PER INDIVIDUAZIONE OPERA PUBBLICA "PISTA CICLABILE ESTE-BAONE E CORREZIONI CARTOGRAFICHE"

Con Delibera di Consiglio Comunale n. 81 del 23.12.2022 è stata adottata la variante 3/B al vigente Piano degli Interventi.

Clicca qui per Modulo presentazione osservazioni

2022 - APPROVAZIONE VARIANTE TEMATICA N. 4 AL PIANO DEGLI INTERVENTI - "IL TERRITORIO RURALE E LA ZONA AGRICOLA"

Con Delibera di Consiglio Comunale n. 5 del 29.03.2022 é stata approvata la variante al vigente Piano degli Interventi (PI).
Clicca qui per la documentazione completa.

2022 - VARIANTE n. 4 AL PIANO DEGLI INTERVENTI - RIADOZIONE DI N. 2 OSSERVAZIONI PER LA CONSEGUENTE RI-PUBLICAZIONE

Con Delibera di Consiglio Comunale n. 49 del 22.07.2022 é stata approvata la variante al vigente Piano degli Interventi (PI).

Clicca qui per la documentazione completa.

Con Delibera di Consiglio Comunale n. 50 del 22.07.2022 è stata approvata la variante al vigente Piano degli Interventi (PI).

Clicca qui per la documentazione completa.

2021 - APPROVAZIONE VARIANTE N. 3/A AL PIANO DEGLI INTERVENTI. ISTITUZIONE DEL RECRED E DI APPOSITO REGISTRO FONDIARIO, MODIFICHE NORMATIVE E CARTOGRAFICHE, PRESA D’ATTO DELL’INESISTENZA DEGLI USI CIVICI, VARIANTI VERDI L.R. 04/2015

Con Delibera di Consiglio Comunale n. 16 del 01.04.2021 é stata approvata la variante al vigente Piano degli Interventi (PI).
Clicca qui per la documentazione completa

2020 - AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE DOCUMENTI PROGRAMMATICI DEL SINDACO ALLE VARIANTI AL PIANO DEGLI INTERVENTI N. 3 VARIANTI PUNTUALI E N. 4 VARIANTI PER LE ZONE AGRICOLE

DOCUMENTO PROGRAMMATICO DEL SINDACO VARIANTE N. 3 AL PIANO DEGLI INTERVENTI - VARIANTI PUNTUALI per la documentazione vai alla pagina dedicata delle News (DCC 32 del 29/06/2020)

VARIANTE TEMATICA N. 4 AL PIANO DEGLI INTERVENTI - “IL TERRITORIO RURALE E LA ZONA AGRICOLA” per la documentazione vai alla pagina dedicata delle News (DCC 33 del 29/06/2020)

2020 - APPROVAZIONE VARIANTE PUNTUALE AL P.I. - MODIFICA SCHEDA COMPARTO N.26 E REDAZIONE SCHEDA NORMA AREE DI RIQUALIFICAZIONE E RICONVERSIONE N.14

Per la documentazione vai alla pagina dedicata di Amministrazione Trasparente (DCC 31 del 29/06/2020)

2019 - APPROVAZIONE VARIANTE 2 AL P.I. DEL 18-12-2019

Con Delibera di Consiglio Comunale n. 79 del 18.12.2019 è stata approvata la VARIANTE 2 al Piano degli Interventi.

Clicca qui per la documentazione completa.

2019 - PIANO DEGLI INTERVENTI (VARIANTE N. 1)

PROCEDIMENTI [IN AGGIORNAMENTO]