AVVISO PUBBLICO: esercizi commerciali e pubblici esercizi disposti ad accettare i buoni acquisto dei concorsi natalizi "Caro Babbo Natale..." e "Poesie e messaggi di luce"

L'Amministrazione Comunale in occasione delle festività natalizie 2020 ha organizzato due concorsi per bambini e ragazzi, “Caro Babbo Natale….” e “Poesie e messaggi di luce” che mettono in palio 300 buoni acquisto del valore di 25,00 euro ciascuno, da spendere nei negozi di Este.

Con il presente avviso il Comune intende costituire un elenco di esercizi commerciali e pubblici esercizi interessati ad accettare i buoni acquisto emessi dal Comune di Este per l’acquisto di prodotti di qualsiasi natura (sono esclusi: i tabacchi, le bevande alcoliche e superalcoliche).

CONTENUTI

Gli esercizi commerciali ed i pubblici esercizi che manifesteranno interesse in risposta al presente avviso sono condizionati all’accettazione dei buoni acquisto che il Comune rilascerà ai premiati.

I buoni acquisto legittimeranno il loro possessore all'acquisto dei prodotti presso gli esercizi inseriti nell’elenco definito a seguito del presente avviso.

Il buono acquisto concorrerà al pagamento del conto fino al suo ammontare nominale e l’eventuale integrazione del prezzo potrà essere solo in aumento mediante contante a cura del cliente.

Il Comune rimborserà il solo valore del buono. Non sono ammessi inoltre “resti” in denaro all’utente sul valore del buono.

REQUISITI

Possono presentare istanza i soggetti con sede/unità locale nel Comune di Este ed iscritti presso la Camera di Commercio.

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELL'ISTANZA

Gli esercizi commerciali ed i pubblici esercizi interessati potranno manifestare interesse per aderire all’iniziativa, mediante apposita domanda, utilizzando il modulo in allegato, da far pervenire entro e non oltre venerdì 18 dicembre 2020:

- PEC: este.pd@legalmailpa.it;

- Mail: polisportello@comune.este.pd.it;

- deposito presso la cassetta postale collocata nel portone di ingresso alla sede Municipale

Alla domanda dovrà essere allegata copia del documento d'identità del legale rappresentante.

Modulo di adesione
Modulo per richiesta rimborso