Attività motoria in acqua termale Over 50 - iscrizioni 9 dicembre

Pubblicato il 3 dicembre 2021 • Sociale

Il Comune di Este, in collaborazione con Sport Solidale, organizza presso strutture termali di Abano e Montegrotto Terme, corsi di Attività motoria in acqua termale per adulti al di sopra dei 50 anni residenti a Este.

I corsi si terranno dal giorno 11 gennaio 2022 al giorno 1 marzo 2022, il martedì e il venerdì dalle 15.00 alle 15.45. I partecipanti potranno usufruire del trasporto in pullman, andata e ritorno, con fermate presso il Parcheggio del supermercato Mega, dell’ex Billa o presso la Stazione delle Corriere di via Martiri della Libertà. Il costo per 15 lezioni, complessivo di spese di trasporto e copertura assicurativa, è di 120,00 euro.

Le iscrizioni, per un numero massimo di 44 posti, saranno raccolte presso Sala Nassiriya - Vicolo Mezzaluna - giovedì 9 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 16:00

Per evitare lunghe attese, viene allegato a questa news il modulo di iscrizione da consegnare già compilato, al quale dovrà essere allegato il certificato medico per attività sportiva non agonistica in corso di validità. Si raccomanda l'utilizzo della mascherina e il rispetto del distanziamento all'interno del locale adibito alle iscrizioni. Dovrà essere esibito il GREEN PASS.

acqua termale

 

Modulo d'iscrizione
Allegato formato pdf
Scarica