Aggiornamento periodico dell’Albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di Seggio Elettorale - scadenza 31 ottobre 2024

Pubblicato il 1 ottobre 2024 • Elezioni , Servizi e Polisportello

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di Seggio Elettorale, istituito presso la cancelleria della corte di appello, a presentare domanda entro il giorno 31 ottobre corrente 2024.

La domanda dovrà essere redatta sugli appositi moduli disponibili presso l’ufficio Polisportello o scaricabili dal sito web istituzionale, consultando la pagina https://sportellotelematico.comune.este.pd.it/action%3As_italia%3Aalbo.presidenti.seggio%3B1610357670

Modalità di presentazione della domanda:
    •  presso l'ufficio Polisportello, P.zza Maggiore 6, piano terra
 dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:00, mercoledì anche dalle 15:00 alle 18:00, sabato dalle ore 8:30 alle 11:30
    •  a mezzo posta all'indirizzo:
UFFICIO ELETTORALE DEL COMUNE DI ESTE
P.zza Maggiore 6 – 35042 ESTE;
    •  via mail all'indirizzo protocollo@comune.este.pd.it   o all'indirizzo PEC este.pd@legalmailpa.it

Le richieste non presentate, e sottoscritte, direttamente presso l'ufficio Polisportello devono essere accompagnate da copia fronte retro di un documento di identità valido del richiedente.
La modulistica potrà essere ritirata presso l'ufficio Polisportello o scaricata dal sito web istituzionale del Comune di Este, alla sezione sportello telematico/servizi demografici/iscriversi all’albo dei presidenti di seggio.

avviso_presidenti