Este rifiorisce: i premiati

Pubblicato il 18 settembre 2021 • Commercio , Eventi - Cultura

Sabato 4 settembre, presso la sede comunale, si è svolta l’estrazione finale per il concorso a premi “Este Rifiorisce”, che ha coinvolto cittadini ed esercenti durante tutti i mesi estivi. L’estrazione è avvenuta alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio di Padova, di Cogno Sonia in rappresentanza dell’Associazione Este in Centro, Cagnotto Maria Luisa di Confesercenti e Carretta Michela di Ascom Confcommercio.

La sig.ra Margherita Temporin si è aggiudicata una splendida e rilassante crociera nel Mediterraneo per due persone, conquistando il primo posto nell’estrazione finale. Per il sig. Andrea Tobaldo, secondo tra i premiati, una bici elettrica nel modello “E1 Lady” Cicli Adriatica Pesaro. Terza tra i concorrenti estratti, la sig.ra Bianca Zanco si è aggiudicata una bicicletta da uomo “Condorino” Cicli Adriatica Pesaro. Il sig. Giovanni Bertolino avrà invece una bicicletta “Funny” Cicli Adriatica Pesaro. Infine, per la sig.ra Sonia Menesello in palio il quinto ed ultimo premio, una coloratissima bicicletta da bambino - “Boy 16” Cicli Adriatica Pesaro.

L’iniziativa “Este Rifiorisce” ha coinvolto oltre 60 esercenti atestini durante i mesi estivi, grazie anche ai numerosi premi Instant Win. Si trattava di coupon, inseriti all’interno di specifiche urne presenti nei punti vendita aderenti, con in palio buoni sconto dell’importo di 10 € e 20 €, numerose piante ed erbe officinali. I fortunati vincitori hanno potuto usufruire dei buoni sconti vinti effettuando un successivo acquisto, sempre presso una delle attività aderenti. In totale, il montepremi ammontava a 18.500 euro, con oltre 1.700 premi in palio. Ogni coupon era inoltre provvisto di un codice alfanumerico per permettere a tutti i clienti di partecipare all’estrazione finale e avere una possibilità di vincere uno dei n. 5 premi esclusivi in palio.

site_640_480_limit_esterifiorisce