Contatta il Comune

Ultima modifica 22 ottobre 2021

Le esigenze del cittadino sono al centro dell'azione di governo. Il Comune è sempre disponibile ad ascoltare le vostre richieste. In questa pagina, si trovano uffici, servizi ed organi istituzionali che potete contattare a seconda delle vostre necessità:

Polisportello

E' la struttura del Comune dedicata alla comunicazione con i cittadini dove si possono ottenere le informazioni su tutti i servizi e gli uffici comunali. Qui vengono ascoltate e raccolte le segnalazioni dei cittadini. Per contatti accedere al link "URP - Polisportello".

Uffici

Per richieste specifiche, potete contattare l'ufficio comunale di competenza. Tutti i riferimenti per gli uffici sono accessibili al link "Uffici e servizi".

Sindaco e Giunta

Il Sindaco conserva le deleghe per gli affari generali, bilancio e programmazione, personale, e tutto quello che non riguarda gli altri assessori. Per fissare un appuntamento con il Sindaco è possibile rivolgersi alla sua segreteria allo 0429 617543 o inviare una richiesta scritta a sindaco@comune.este.pd.it.

Per fissare un appuntamento con gli Assessori è necessario rivolgersi agli uffici di riferimento consultabili al link "Uffici e servizi".

Segnalazioni on line

Attraverso il seguente indirizzo di posta elettronica polisportello@comune.este.pd.it o collegandosi al link "Segnalazioni", potete presentare reclami e segnalare eventuali disservizi comunali.

Posta elettronica certificata (PEC)

La posta elettronica certificata é un servizio di comunicazione elettronica tra cittadino e Pubblica Amministrazione. Il servizio è a titolo gratuito e garantisce l'identificazione e l'originalità dei documenti inviati.

Attraverso la posta elettronica certificata é possibile:

  • richiedere o inviare informazioni alle Pubbliche Amministrazioni;
  • inviare istanze, documentazione alle Pubbliche Amministrazioni, attivando un procedimento;
  • ricevere documenti, comunicazioni dalle Pubbliche Amministrazioni con valore legale.

L'indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Este è este.pd@legalmailpa.it