Proposta di Piano Triennale Anticorruzione

Pubblicato il 22 dicembre 2021 • Comune , Servizi e Polisportello

E' online la Proposta di Piano Triennale per la Prevenzione alla Corruzione del Comune di Este, nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento di stakeholders, cittadini e tutte le associazioni o altre forme di organizzazione portatrici di interessi collettivi.

Chi volesse, può presentare eventuali proposte e/o osservazioni di cui l’Amministrazione terrà conto in sede di aggiornamento del Piano triennale Anticorruzione.
Le osservazioni, redatte attraverso il modello allegato, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del 21.01.2022 tramite:

- posta elettronica certificata, all'indirizzo: este.pd@legalmailpa.it
- posta elettronica all'indirizzo: protocollo@comune.este.pd.it
- presentazione diretta all'ufficio Polisportello (negli orari di apertura al pubblico) presso la sede
municipale in Piazza Maggiore, n. 6;
- servizio postale o altro servizio di recapito presso Piazza Maggiore n. 6 - 35042 Este (PD)

Tutti i documenti sono disponibili a QUESTO LINK.
Sezione Amministrazione Trasparente > Altri contenuti > Prevenzione della corruzione

Avviso - Piano prevenzione corruzione 2022
Modulo