"Carta dedicata a te" - Anno 2024 -: GRADUATORIA BENEFICIARI

Pubblicato il 6 settembre 2024 • Famiglia , Sociale

ATTENZIONE!

In attesa dei codici di attivazione delle carte, al momento è possibile solamente consultare la Graduatoria dei beneficiari selezionati per il Comune di Este.

Successivamente, alla consegna dei codici da parte di Poste Italiane, saranno inviate le comunicazioni ai beneficiari con le indicazioni per ritirare e attivare la propria carta.

Per ragioni di riservatezza, la verifica della posizione in graduatoria e della titolarità del contributo è possibile verificando il numero di protocollo ISEE reperibile nella prima pagina dell’attestazione come sotto raffigurato:

ATTESTAZIONE ISEE

L’Inps attesta che, in base ai dati contenuti nella dichiarazione sostitutiva unica con numero di protocollo Inps-Isee-2024 – xxxxxxxxx – xx presentata da xxxxxxxxxx in data xxxxxxxxxxx

GRADUATORIA CARTA DEDICATA A TE