Premio Magnifica Comunità di Este 2024 - 13a edizione

Pubblicato il 9 agosto 2024 • Comune , Eventi - Cultura

L'Amministrazione Comunale di Este, nel 2008 ha istituito il  Premio "Magnifica Comunità di Este" con l'obiettivo di valorizzare l'attività e le opere nei vari settori culturali, sportivi, sociali ma anche imprenditoriali e civili, di concittadini viventi.

Si tratta di un riconoscimento significativo perché destinato a persone che hanno contribuito alla crescita della Città e per questo possono rappresentare un esempio per tutti.

Quest'anno il Premio sarà assegnato dall'apposita Commissione, che selezionerà tutte le candidature pervenute dai cittadini entro lunedì 9 settembre 2024 alle ore 12:00.
Allo scopo, tutta la cittadinanza è invitata a far pervenire proposte e segnalazioni di cittadine e cittadini atestini che si siano distinti in una delle seguenti sezioni, corredate di motivazioni che supportino la candidatura all'assegnazione del Premio:

• crescita civile, culturale della Città.

• mondo del lavoro, dell’economia e dello sviluppo tecnico-scientifico, con particolare attenzione ai soggetti che si sono distinti per avere organizzato le proprie attività nel rispetto delle pari opportunità.

• salvaguardia o valorizzazione del patrimonio storico, artistico, ambientale della Città

• impegno sociale.

Le proposte, corredate di motivazioni, dovranno essere consegnate a mano al Polisportello (piano terra del Municipio) o inviate al medesimo ufficio al seguente indirizzo di posta elettronica: polisportello@comune.este.pd.it entro lunedì 9 settembre 2024 alle ore 12:00.

Informazioni: 0429 617543 - sindaco@comune.este.pd.it

MANIFESTO